Disk Recovery Wizard è un programma utile per recuperare file cancellati per errore dal disco rigido. Questo programma potrebbe tornare molto utile a tutti coloro che hanno cancellato qualcosa e pensano di non poterla più recuperare.
Disk Recovery Wizard lavora come assistente e per questo è davvero semplice da usare: basterà seguire i passi indicati dall’interfaccia del programma, selezionando i dischi rigidi del computer e lasciando che il programma faccia il suo lavoro.
Nel giro di pochi minuti (dipende della capacità del vostro sistema e dalla dimensione del disco che sta per essere esaminato), Disk Recovery Wizard vi mostrerà, in uno schema ad albero perfettamente organizzato, tutti i file che possono essere recuperati. Oltre a spostare i file come se si stesse utilizzando un convenzionale browser di file, si avrà anche la possibilità di visualizzarne il contenuto. In questo modo potremo essere sicuri di recuperare esattamente quello che stavamo cercando.
Disk Recovery Wizard supporta i file system FAT e NTFS, e funziona anche con dispositivi di memoria esterna, come le schede SD, MMC, CompactFlash, Memory Stick, chiavette USB, dischi esterni - ma anche con le fotocamere digitali collegate al PC.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Disk Recovery Wizard. Scrivi tu il primo commento! Commento